Si terrà dal 25 al 27 ottobre 2019, ai Magazzini del Cotone, la prima edizione del Liguria Travel Show, una manifestazione dedicata all’argomento dell’incoming, pensato per promuovere le bellezze della nostra regione in diverse modalità tematiche:

– Tourism collection (Operatori, Comuni, Istituzioni, Tour operator, Alberghi, Location)
– Wedding (Professionisti del settore Matrimoni)
– Silver (Agenzie immobiliari e quello ciò che riguarda il turismo della terza età)
– Freetime (Outdoor e tutti i servizi legati al territorio, benessere, pet, food, ecc.)

Si tratta quindi di un format nuovo e unico nel suo genere, per la Liguria, una fiera evento nata per promuovere la Regione come Tourism e Wedding destination e far conoscere le sue bellezze, le sue eccellenze e le sue professionalità.

101giteinliguria.it sarà presente

101giteinliguria.it sarà presente con un proprio stand dove chi ci verrà a trovare potrà conoscere nuove mete, guardare i video delle nostre #101experience, visitare e imparare a usare meglio nostro sito, iscriversi alla newsletter oppure direttamente ai contenuti del sito.

Come abbiamo appreso oggi in conferenza stampa, dalle parole del Segretario Generale della Camera di Commercio di Genova, il turismo è un settore dove l’incremento di fatturato è strettamente legato all’incremento di occupazione, e in Liguria è comunque in crescita.

Vi aspettiamo quindi in dal 25 al 27 Ottobre, ai Magazzini del Cotone per il la prima edizione del Liguria Travel Show

Annunci

Presentato il Liguria Travel Show

Magazzini del Cotone, Genoa, Metropolitan City of Genoa

A proposito dell'autore

Cristiano Fiore, nato a Genova dove vive e lavora, “debutta” nel mondo dell’editoria collaborando con riviste specialistiche dedicate al settore dei giochi a pronostico, fino a diventare Direttore Responsabile di due mensili a distribuzione nazionale, “LottoCronaca” e “Affari e Fortuna“, editi dalla Totoinvest di Sanremo. Con l’avvento di Internet avvia una pluriennale collaborazione con Yahoo Italia in qualità di content provider per il gioco del Lotto. Nel 2011 insieme a Marcella Marraro, realizza 101giteinliguria.it, che diventa ben presto il punto di riferimento per il tempo libero #amisuradibambino, a Genova e in Liguria.