Serata al cinema: due adulti e due bambini. Due interi e due ridotti, posteggio per due 2 ore, bibita e pop-corn. Fanno, come minimo 50,00 euro. Come risparmiare al cinema con i bambini?

Negli ultimi anni, complice anche il moltiplicarsi delle multisale, che si sono trasformate in veri e propri “centri commerciali”, trascorrere una serata al cinema con i propri bambini, può risultare davvero costoso.

Per fortuna, alcune catene di sale, quale la Uci Cinemas, offrono ai genitori l’opportunità di godere di un piccolo risparmio e di molti vantaggi.

La Skin Family (circuito Uci Cinemas)

Con la Skin Family, se siete genitori di almeno un figlio minore di 14 anni, avete diritto a numerosi vantaggi. Ecco i principali:

Si possono acquistare da minimo 3 a massimo 7 biglietti con sconto Family & Friends, (6,50 €) sia per adulti che per bambini da 3 a meno di 14 anni (da 1 a max 2 adulti).
Biglietti acquistabili solo in biglietteria il giorno dello spettacolo, in presenza dei bambini.

Tutti i giorni, tutti gli spettacoli sia 2D che 3D (occhialini esclusi), sia adulti che bambini (da 1 a max 2 adulti):

Come fare per averla?

Basta andare sul link dedicato, registrarsi e rispondere ad un piccolo questionario.

Riceverete subito una mail con un codice per il ritiro della card alle casse.

La card ha il costo simbolico di 1 euro.

Con il rilascio, si ha diritto anche ai pop-corn di benvenuto in omaggio.

 


Superkids The Space Cinema

Per tutti i bambini fino ai 12 anni, tutti i giorni compresi i weekend, l’ingresso è a soli 4,90 €.

Sono esclusi i film in versione 3d, gli eventi Extra e gli eventi speciali.

Dove: al The Space Cinema al Porto Antico di Genova.


La CineCard al Megacine di Spezia

Non è una carta family ma consente, comunque, un certo risparmio.

La cosa interessante è che è valida anche nei week-end, costa 30,00 euro e dà diritto a 5 ingressi, se fatti entro 60 gg. dall’attivazione.

http://www.megacine.it/cinecard/

 

Annunci

A proposito dell'autore

Cristiano Fiore, nato a Genova dove vive e lavora, “debutta” nel mondo dell’editoria collaborando con riviste specialistiche dedicate al settore dei giochi a pronostico, fino a diventare Direttore Responsabile di due mensili a distribuzione nazionale, “LottoCronaca” e “Affari e Fortuna“, editi dalla Totoinvest di Sanremo. Con l’avvento di Internet avvia una pluriennale collaborazione con Yahoo Italia in qualità di content provider per il gioco del Lotto. Nel 2011 insieme a Marcella Marraro, realizza 101giteinliguria.it, che diventa ben presto il punto di riferimento per il tempo libero #amisuradibambino, a Genova e in Liguria.