Annunci

Savona

Il Forte San Giovanni #amisuradibambino

Mettete uno splendido borgo medievale (Finalborgo) e un forte spagnolo, poco sopra, che lo domina, insieme alla splendida vallata del finalese, ricca di storia naturale e umana. I bambini non potranno che rimanerne affascinati!

La Via Julia Augusta #amisuradibambino

Una spettacolare passeggiata nella storia: così si può definire il percorso della Via Julia Augusta, nel tratto da Albenga ad Alassio. Un'alternanza di interessanti vestigia romane e scenari mozzafiato si susseguono in una passeggiata breve, semplice e alla portata di tutti.
Parco Acquatico Le Caravelle

Parco Acquatico Le Caravelle

Il Parco Acquatico Le Caravelle è il più grande della Liguria ed èdotato di ogni confort, dalla nursery, al miniclub, alle aree giochi. Vale la pena provarlo una giornata.
Passeggiata in bici da Cogoleto a Varazze

In bici da Cogoleto a Varazze

Fare una passeggiata in bici da Cogoleto a Varazze è una bellissima idea in primavera, nei mesi estivi, e nelle giornate non troppo calde. Mezzo pubblico consigliato: treno.
Grotte di Toirano

Le Grotte di Toirano

Le Grotte di Toirano: un complesso di quasi 150 grotte, in un massiccio calcareo di dolomite grigia, ancora allo studio da parte dei ricercatori. Con oltre 11mila visitatori l'anno, costituisce una delle attrazioni liguri più visitate.

Pra’ Riondo

Nel cuore del Parco del Beigua, proprio in prossimità dello spartiacque appenninico, suggeriamo una bellissima escursione a Prato Rotondo (o Prà Riondo)

Le Grotte di Borgio Verezzi

Le Grotte di Borgio Verezzi offrono un percorso turistico che si snoda per circa 800 metri all’interno di grandi sale, studiato in modo da essere attraente anche per i bambini. E' la grotta più colorata d'Italia.
Anello Natura Borgio Verezzi

L’Anello Natura di Borgio Verezzi

L'Anello Natura di Borgio Verezzi: una passeggiata panoramica bellissima e ricca di spunti interessanti e divertenti per i nostri piccoli camminatori.

L’Anello di Sant’Elena da Spotorno a Bergeggi

Da Spotorno e Bergeggi e ritorno, attraverso una stupenda "corniche" con viste mozzafiato sul Golfo dell'Isola. Irrinunciabile la sosta al Colle di Sant'Elena, punto di partenza per i voli in parapendio.