MAKING_OF_NICOLETTAImpossibile essere genitori senza essersi mai posti davanti al dilemma: che si fa, questo week-end? Si parte sempre molto convinti, una volta che il neonato è giunto finalmente a casa, a recarsi nei classici posti con la carrozzina a passeggiare, e tutto sembra facile, tanto….chi si può opporre alle nostre idee?

Ma ben presto i piccoli esserini crescono, manifestano le loro esigenze in un modo più chiaro, e con loro cresce anche in noi la voglia di fare qualcosa insieme di davvero divertente, che magari possa essere un’occasione di crescita e comunque costituire un piacevole ricordo per tutta la famiglia.

E ancora: sembra tutto facile quando c’è bel tempo, ma quando piove e fa freddo?  Non è meglio stare al chiuso? Sì, ma dove?

messa-on-lineIl nostro sito nasce, allora, proprio per esservi d’aiuto, presentandovi una serie completa di iniziative, alcune classiche, altre meno, altre molto originali, alcune semplicissime, ma tutte già sperimentate e/o consigliate da qualcuno che le ha già fatte, secondo il principio della condivisione di informazioni e dello scambio di esse sulla rete.

Ah, dimenticavo di presentarmi….io sono Cristiano Fiore, papà di due ipercritici beta-tester di gite che si chiamano Daniele e Andrea!!  🙂

Grazie per averci visitato!!!


cristianoCristiano Fiore
, nato a Genova dove vive e lavora, “debutta” nel mondo dell’editoria collaborando con riviste specialistiche dedicate al settore dei giochi a pronostico, fino a diventare Direttore Responsabile di due mensili a distribuzione nazionale, “LottoCronaca” e “Affari e Fortuna“, editi dalla Totoinvest di Sanremo. Con l’avvento di Internet avvia una pluriennale collaborazione con Yahoo Italia in qualità di content provider per il gioco del Lotto.
Nel 2011 insieme a Marcella Marraro, realizza 101giteinliguria.it, che diventa ben presto il punto di riferimento per il tempo libero #amisuradibambino, a Genova e in Liguria.

Se vuoi restare sempre aggiornato puoi:

– Diventare fan della pagina su Facebook
Iscriverti al nostro gruppo Facebook.

Per altre informazioni, puoi scriverci una mail: [email protected]

 

101giteinliguria fa parte del circuito Time4Kids!