Annunci

0-36 mesi

Cowboyland

Una giornata a Cowboyland

Un parco tematico per i più piccoli. Il mondo del Far-West vi aspetta, a Cowboyland, vicino a Voghera! Andiamolo a scoprire.

Le Piscine di Casella

Aperte da Giugno a Settembre, le Piscine di Casella rappresentano una buona alternativa, soprattutto per chi ha bambini piccoli, ai grandi parchi acquatici e alle pur belle piscine cittadine. Mezzo pubblico consigliato: il Trenino di Casella.
Parco Braia a Crocefieschi

Il Parco della Braia a Crocefieschi

Il Parco della Braia a Crocefieschi è un piccolo parco giochi nell'entroterra di Genova, in uno dei paesi più amati dai villeggianti genovesi. Scopriamolo insieme!
Sulla neve alla Cappelletta di Masone

Sulla neve alla Cappelletta di Masone

Come si raggiunge I prati innevati della Cappelletta Cappelletta di Masone è una frazione di Masone, in provincia di Genova. Si raggiunge da Voltri, percorrendo la SS. 456 del Passo del Turchino e, una vol...
Picnic nel Parco di Arenzano

Il Parco di Arenzano

Il Parco di Arenzano, il cui nome completo è Parco Comunale Villa Sauli Pallavicino, è uno dei parchi più curati della Liguria. Mezzo pubblico consigliato: il treno.
A Piedi nel Parco

L’area giochi del Parco delle Mura a Genova

L'area giochi del Parco delle Mura (Parco Gianni Calcagno) si trova sulle alture di Genova, e consiste in un'area attrezzata picnic e di un ampio e ben tenuto parco giochi, completo di pista di pattinaggio. Co...

I Giochi di Arenzano

All'ingresso di levante di Arenzano, in provincia di Genova, per chi proviene da Voltri sull'Aurelia, lato mare, si trova una piccola area con molti intrattenimenti dedicati ai bambini, fra cui in alcuni periodi dell'anno, un piccolo parco divertimenti viaggiante.

La Città dei Bambini e dei Ragazzi

La migliore soluzione per i pomeriggi freddi e piovosi è la Città dei Bambini e dei Ragazzi, ma anche in estate, che promette intrattenimento e scoperte per bambini di tutte le età.

Il Parco Dapelo di Prà

Nella nuova e riqualificata fascia di rispetto di Genova Prà, un piccolo parco giochi, con pista cicabile! Mezzo pubblico consigliato: treno o autobus.