Parte da Genova il primo e unico treno magico italiano: Genova Hogwarts Express, con Avventure Cittadine alla scoperta di pozioni e incantesimi da veri Potterheads!

Il treno magico di Casella partirà in occasione di Halloween: Venerdì Primo Novembre, appuntamento al binario 9 e 3/4 della Stazione di Genova Manin alle ore 11.45.

Seguirà la partenza alle ore 12.00 circa, in una carrozza speciale a tema in cui inizierà l’avventura secondo la casa di appartenenza… Un’ora in cui maghi e streghe verranno messe alla prova su tutti i misteri della Saga.

All’arrivo Grifondoro sfiderà Serpeverde, e Tassorosso Corvonero…. Chi vincerà?

Informazioni utili

Tutti i partecipanti riceveranno un dono segreto della #Preti1851 Dolciaria, sponsor dell’evento e fotografie per ricordare una giornata fuori dal tempo babbano.

Costo: 15,00 euro a partecipante in cui è compreso: biglietto di andata da Genova Manin a Genova Casella, animazione e prove magiche, foto ricordo, e sorpresa magica. Al termine dell’avventura sarete liberi di scoprire Casella e i suoi luoghi Magici.

Consigli: abbigliamento potteriano d’ordinanza estremamente consigliato.

Inoltre se non avete intenzione di trasformare la vostra gita magica in una gita enogastronomica ricordate di portare il vostro pranzo al sacco. Saremo comunque lieti di indicare dei punti ristoro a Casella

Prenotazione obbligatoria

Posti limitati

What’s Up 340 4910024

Pagina Facebook https://www.facebook.com/avventurecittadine/

Altri eventi in arrivo

Annunci

Parte da Genova l’Hogwarts Express

Ferrovia Genova Casella Srl, Via alla Stazione per Casella, Genoa, Metropolitan City of Genoa

A proposito dell'autore

Cristiano Fiore, nato a Genova dove vive e lavora, “debutta” nel mondo dell’editoria collaborando con riviste specialistiche dedicate al settore dei giochi a pronostico, fino a diventare Direttore Responsabile di due mensili a distribuzione nazionale, “LottoCronaca” e “Affari e Fortuna“, editi dalla Totoinvest di Sanremo. Con l’avvento di Internet avvia una pluriennale collaborazione con Yahoo Italia in qualità di content provider per il gioco del Lotto. Nel 2011 insieme a Marcella Marraro, realizza 101giteinliguria.it, che diventa ben presto il punto di riferimento per il tempo libero #amisuradibambino, a Genova e in Liguria.