Al Parko dei Dinosauri

Il Parko dei Dinosauri è l’unico parco dinosauri della Liguria,  ed è un luogo dove grandi e piccini scopriranno ben 14 esemplari di animali preistorici, tutti a grandezza reale e dotati di movimento

Si tratta quindi di un parco tematico dove i nostri bambini si meraviglieranno di fronte ai diversi dinosauri, e rivivranno il fantastico mondo jurassico.

Non solo è il primo parco in tutta la regione specializzato sul tema giurassico, ma è anche uno dei più innovativi d’Italia, grazie alla riproduzione realistica di questi antichi esemplari e alle loro movenze.

Inoltre, nella nuova area giochi, vi aspettano tante novità: T-rex Gonfiabile, i Dino-kart e molto altro.

DOVE SIAMO

Via al Santuario di Nostra Signora della Guardia,
16162 Genova
Tel.  0109849301
[email protected]

Divertimento per adulti e bambini

Il divertimento è davvero per tutti in questo ampio parco nell’entroterra genovese: i più piccoli apprenderanno in modo divertente alcune nozioni sulla preistoria, emozionandosi di fronte ai 14 grandi modelli meccanici presenti nel parco.
Gli adulti si godranno invece una giornata rilassante a contatto con la natura.

Servizio navetta per le gite scolastiche

Se sei un’insegnante e desideri portare i tuoi alunni in gita presso Al Parko dei Dinosauri di Genova a disposizione per te un fantastico servizio navetta per scuole che renderà l’organizzazione della vostra gita ancora più semplice! Tu pensa a come vuoi organizzare la giornata e noi penseremo agli spostamenti.

Per ogni bambino il costo d’ingresso è 6,00 € sia per la scuola materna, elementare, media e 2 insegnanti gratis ogni 20 bambini.Per saperne di più.

Dove si trova

Al Parko dei Dinosauri è collocato subito prima dello stabilimento Tassani, a Genova Bolzaneto, in Via Al Santuario N. S. Della Guardia, SNC, a pochi kilometri dal casello di Genova-Bolzaneto dell’Autostrada A7 Genova-Serravalle.
Il parco non è dotato di parcheggio interno e l’accesso è solo pedonale. Le vetture possono essere parcheggiate sulla strada principale negli stalli liberi presenti lungo il fiume Polcevera o in alternativa nei parcheggi vicini.

Orari e prezzi

Il nuovo Dino-Park

Al Parko dei Dinosauri è aperto tutti i giorni, escluso il Lunedì, dalle 10 di mattina fino alle 6 di pomeriggio.

Per accedere e usufruire delle attrazioni del parco il prezzo d’entrata è di 7 euro per tutti. I bambini sotto i 3 anni entrano gratis

Entra al parco con la famiglia: super offerta di 30 euro per l’entrata di 2 genitori e 2 bambini e ogni altro bambino aggiuntivo.

Guarda la nostra Gallery!

Annunci