Anche quest’anno il suggestivo borgo di Rocchetta Nervina (IM) si trasformerà in un regno incantato per ospitare il Festival delle Fiabe.

Quest’anno il tema che caratterizza l’edizione, animando vicoli e piazzette, sarà lo spettacolo itinerante “AlBorgo Transilvania”. Il festival si terrà l’11. 12 e 13 Agosto.

Ad accogliere gli spettatori grandi e piccoli ci sarà il conte Dracula con i suoi bizzarri amici – licantropi, mostri, mummie e via dicendo – ma niente paura: più che spaventare, queste insolite creature saranno protagoniste di una storia divertente (con un pizzico di commozione).

Informazioni utili

Lo spettacolo sarà proposto in diversi momenti nell’arco della serata, dalle 20 alle 23 circa, per gruppi di cento spettatori alla volta.

Per l’ingresso si consiglia di munirsi in anticipo del pass (7 euro a persona) da ritirare presso il negozio di giocattoli Mary e Miky di Bordighera o presso l’Ufficio Informazioni del Comune di Rocchetta Nervina. Gli spettatori potranno usufruire di un bus navetta dall’ultimo km di provinciale.

La Mappa dell’evento

Altri eventi in arrivo

Annunci

Il Festival delle Fiabe, a Rocchetta Nervina

Rocchetta Nervina, Province of Imperia