Dall’8 Novembre 2016, al cinema Sivori di Salita Santa Caterina, a Genova, ritorna l’iniziativa CineMamme.

La luce soffusa, il volume più basso, la possibilità di allattare e di portare la carrozzina in sala, sono solo alcuni degli elementi che caratterizzano la rassegna CineMamme, realizzata in collaborazione con la cooperativa Le Maree.
Per la prima volta a Genova viene proposta una rassegna interamente dedicata alle neo e future mamme (e non solo) che potranno così non perdersi i migliori titoli della stagione.

Ogni quindici giorni verrà proposto alle ore 10.30 del mattino un film in prima visione tra quelli in programmazione al cinema Sivori che verrà preventivamente segnalato sul sito: www.circuitocinemagenova.com e sulle pagine Facebook di Circuitocinemagenova e CoGe Lemaree.

Il cinema è attrezzato inoltre di scalda biberon, area nursery con prodotti ecologici per il cambio grazie al sostegno del negozio La Formica in Via Trebisonda.

Il costo è di 5 euro a proiezione.

Per i possessori delle Many Movies Card: 4 spettacoli a 16,00 Euro anziché 20,00 euro

Per informazioni: tel 010.583261

Prossimo evento: Martedì 28 Febbraio, ore 10:30: Ballerina

Curiosità

Sapevate che il Cinema Sivori è la sala cinematografica più antica d’Italia? Ben 120 anni fa, infatti, un anno dopo il primo spettacolo dei fratelli Auguste e Louis Lumière nel seminterrato di un locale parigino i due fratelli portarono a Genova la proiezione del Cinematografo “L’arrivo di un treno alla stazione di La Clotat” in questa piccola sala di salita Santa Caterina, dando inizio alla storia del cinema Sivori