Il Parco Acquatico Bolle Blu di Borghetto Borbera (AL) è un’ottima alternativa classica giornata al mare.

Come si raggiunge

Si raggiunge in circa 40 minuti, da Genova, uscendo al casello di Borghetto Borbera (AL), sull’Autostrada A7 Genova-Serravalle. Usciti dal casello, svoltare a destra e seguire le indicazioni. In pochi minuti lo raggiungerete e potrete usufruire dell’ampio posteggio di cui è dotato

Cosa trovate al suo interno

Parco Acquatico Bolle Blu, piscina principale

La piscina principale

Il parco è ricco di attrazione quali, ad esempio gli scivoli TROTTOLATWISTBOA, la piscina circolare RIVER (con una forte corrente che trascina), e la grande piscina centrale che si trasforma in PISCINA A ONDE. Essendo stato studiato per soddisfare le esigenze di clienti di tutte le età, ha un’ampia piscina dedicata ai più piccoli con scivolo ma con l’acqua ad “altezza di sicurezza“, e quando i bambini si stufano di stare in acqua possono giocare liberamente con i giochi all’asciutto.
Nel parco sono disponibili gratuitamente le sdraio e molti punti ombreggiati dove poterle sistemare, se invece si desidera un lettino con ombrellone lo si deve affittare.

Se però quello che cercate è solo un momento di tranquillità e relax, al Parco Acquatico Bolleblu si può scegliere tra uno spuntino al bar, una crèpe, un gelato, la frutta fresca della esotica Frutteria, oppure un pranzo più ricco al self service.
Per gli amanti dello shopping, il Bazar all’ingresso del Parco offre tanti spunti di acquisto, e anche chi non può fare a meno di connettersi potrà farlo nella zona FREE WI FI del Parco.
La struttura è pulita e ordinata e sorvegliata da personale qualificato, a norma di legge, così come è regolamentato l’accesso agli scivoli.

Novità 2019

Dallo scorso anno il Parco si è arricchito di due ampi campi da beach volley e per l’estate 2019 sarà infatti inaugurato lo scivolo più alto di Bolleblu.

Si chiama Vortex e consente di scendere da un’altezza di 15 metri con un gommone biposto. Non perdetevi questa nuova attrazione.

Informazioni utili

Il parcheggio è gratuito.
Il giornaliero è di 18,00 euro per gli adulti e 13,00 euro per i bambini dai 4 a 12 anni, ma sono previsti “sconti famiglia“.
Ad esempio: 2 adulti + 1 bambino: 45,00 euro, 2 adulti + 2 bambini: 55,00 euro
Ulteriori sconti per ingressi dopo le 14:30 e le 16:30 (ideale per famiglie con bambini più piccoli)

Parco Acquatico Bolle Blu - l'area giochi

L’area giochi

Sito ufficiale.

Nello zaino, non dimenticare:

  • ciabatte da piscina
  • telo mare
  • costume
  • crema solare
  • occhiali da sole

ATTENZIONE: la lettura di questo articolo e la conseguente effettuazione della gita non può dare in alcun modo luogo a nessuna richiesta di risarcimento e rimborso né a procedimento giudiziario/arbitrale per infortuni, danni a persone/cose anche di terzi, e qualsivoglia ragione nei confronti dell’autore dello stesso, e solleva da ogni responsabilità civile e penale, anche oggettiva, l’autore stesso, l’editore e il titolare dello spazio web.

Questo articolo è stato creato e/o rivisto nel corso dell’anno riportato sul bollino.
Annunci

Parco Acquatico Bolle Blu

Parco Acquatico Bolle Blu, Località Molino Nuovo, Borghetto di Borbera, Province of Alessandria