Il Minigolf di Genova, ai Piani di Fregoso è una piacevole sorpresa per chi non ne conosceva l’esistenza.

Descrizione

E’ di un campo di minigolf immerso nel verde e molto tranquillo, ambiente ideale se volete trascorrere con i vostri bambini un Sabato pomeriggio o una Domenica in tutta tranquillità, facendo provare loro anche un gioco che li aiuta ad acquisire buone capacità di coordinamento fisico.

All’interno c’è anche un piccolo bar per fare merenda fra una pista e l’altra o nell’attesa del proprio turno di gioco.
Il Minigolf di Genova è aperto anche per scuole, gruppi e centri estivi, inoltre è dotato di un’ampia selezione di giochi da tavolo, disponibili per tutti i bambini.

Con soli 3 euro è possibile trascorrere un’intera giornata giocando a minigolf.
Chi non gioca a minigolf, con la tessera annuale ha a disposizione decine di giochi da tavolo e un fresco locale dotato di tavoli dove giocare.

Come si raggiunge

Da Genova Sampierdarena:
Da Via Cantore si svolta in Corso Martinetti e si prosegue verso il cimitero della Castagna. Oltrepassato il cimitero si svolta a sinistra salendo verso i Forti.
Si prosegue… Si svolta poi ancora a sinistra sempre salendo verso i Forti (scendendo a destra si arriva a Granarolo) Giunti ad un bivio al termine di un rettilineo si tiene sempre la sinistra, (perché se si va a destra si prosegue verso il Forte Begato e il Forte Sperone).

Dall’uscita del Casello di Genova Ovest:
Si tiene la destra, al semaforo per immettersi in Via Cantore si prende la prima traversa a destra per Via San Bartolomeo del Fossato si sale sempre, al primo bivio si svolta a destra… si prosegue … Si svolta poi a sinistra sempre salendo verso i Forti (scendendo a destra si arriva a Granarolo)
Giunti ad un bivio al termine di un rettilineo si tiene sempre la sinistra, (perché se si va a destra si prosegue verso il Forte Begato e il Forte Sperone).

E’ raggiungibile anche in autobus, infatti si trova a poche centinaia di metri dal capolinea del bus 355

Informazioni utili

  • Il Minigolf di Genova è omologato per gare INTERNAZIONALI
  • ORARIO ESTIVO (dal 15 giugno al 15 settembre)
    Feriali: 16.30/24.00 – Sab.Dom. e festivi: 14.30/24.00. Chiuso Lunedì e Martedì
  • ORARIO INVERNALE
    Sabato,Domenica e festivi: 14.30/19.30
  • Sito ufficiale.
  • Telefoni: 3387106738
  • Distanza da Genova centro in auto: 15 minuti circa.
  • Ideale per bambini dai 5 anni in su.

Proprio sopra al Minigolf troviamo la Trattoria Ca’ Doi, dove possiamo fermarci per degustare i migliori piatti della tradizione culinaria ligure

Guarda il nostro video

Annunci

Il Minigolf di Genova

Via Ai Piani di Fregoso, 70, 16159 Genova GE, Italy