Come ogni anno, torna, a Piazzale Kennedy, il Luna Park, che da quest’anno si chiamerà Winter Park.

Si fermerà a Genova dal 1 Dicembre 2018 al 13 Gennaio 2019.

Si tratta del più grande Luna Park viaggiante d’Europa e anche quest’anno farà divertire grandi e piccini con le sue oltre 200 attrazioni.

Il Luna Park di Genova compie il suo 74° anno d’attività. Si tratta quindi di una doppia festa, per questo speciale parco divertimenti, la cui visita è vera e propria tradizione di noi genovesi, sotto le feste.

Il più grande parco divertimenti itinerante d’Europa si trova, come sempre, a Piazzale Kennedy, nell’ampia area fronte mare, proprio all’uscita della sopraelevata.

Saranno oltre 200 le spettacolari attrazioni presenti, pronte ad accogliere tutti i giorni migliaia di persone provenienti da Genova e da tutto il Nord Italia. Dietro al divertimento si nasconde un’enorme macchina operativa: sono, infatti, più di 700 gli operatori ed i giostrai che con le relative famiglie metteranno in moto tutti i giorni l’intero Luna Park.

Ci sarà, come sempre, la parte “felliniana” rappresentata dalle attrazioni classiche: dal lancio degli anelli in oltre 60 rotonde, al tiro a segno con fucili e pistole giocattolo in ben 70 punti, la ruota panoramica, gli amatissimi autoscontri e l’ottovolante!

Lunedì 24 dicembre (dalle 15 alle 19) Babbo Natale arriva al Winter Park Genova 2018! Non avrà una slitta, sarà un Babbo Natale… “sportivo”

Per l’occasione, Il Winter Park Genova sarà aperto dalle 10.30 alle 24:00

Il 6 Gennaio 2019, come sempre, arriverà la Befana!

Altri eventi in arrivo

Annunci