Da Sabato 10 Novembre, torna la Grande Ruota Panoramica, al Porto Antico di Genova.

La location è sempre la stessa, non si può sbagliare: il grande piazzale di Calata Gadda in fondo ai Magazzini del Cotone, che per diversi mesi diventerà la location preferita per selfie e fotografie indimenticabili.

Regina dei social della scorsa stagione invernale, visibile da tanti punti in città, la ruota panoramica lo scorso anno ha affascinato e divertito migliaia di persone che certamente non mancheranno di tornare, insieme a quanti avevamo perso questa incredibile occasione.

45 metri di altezza possono dare le vertigini, ma i brividi passeranno in secondo piano grazie ad una vista senza uguali: i tetti della città, i campanili e le antiche torri; il porto sempre in movimento e le sue navi, ma soprattutto il mare che in certi momenti della giornata si tinge di mille colori regalando un’atmosfera magica.

Sabato 10 novembre dalle ore 14:00 alle ore 15:00 saranno 200 i fortunati che parteciperanno gratuitamente al giro inaugurale della ruota.

Un’occasione da non perdere per essere i primi a godere della vista sempre nuova di Genova dall’alto e naturalmente condividerla sui vostri social network preferiti!

Dall’Acquario alla Ruota.

Un’interessante convenzione aspetta inoltre tutti i visitatori dell’Acquario di Genova!

Acquistando il biglietto dell’Acquario, infatti, verrà consegnato un buono valido per il 50% di sconto sul biglietto di ingresso della ruota.

 

Informazioni utili

Dove: Calata Gadda

Orari: Feriali 14:30-19:00 – 20:30-24:00.
Festivi e prefestivi: 10:00-01:00.

Biglietti: adulto € 8,00, ragazzi dai 2 fino a 12 anni € 5,00, bambini fino a 2 anni gratis.

Annunci

Il ritorno della Maxi Ruota al Porto Antico

Calata Gadda, 16128 Genova GE

Post correlati