Sabato 9 Marzo 2019 e Sabato 23 Marzo

Laboratorio didattico immersi nel bosco per raccogliere tutti gli stimoli offerti dalla Natura, liberando la fantasia per creare opere d’arte uniche, con le guide di Cooperativa Dafne, #Partner101

Informazioni utili

  • Ritrovo: ore 14:30 presso la Casa del Parco, ingresso Foresta della Deiva, Sassello
  • Durata iniziativa: fino alle ore 17:30
  • Costo laboratorio: € 10,00 (compresa la merenda presso Beigua Docks)

Prenotazione obbligatoria entro il Venerdì antecedente, alle ore 18, tel. 393.9896251 (Guide Coop. Dafne).
Iniziativa a numero chiuso

Cooperativa Dafne

Cooperativa Dafne
Via San Luca 12/21 b
16124 Genova
Tel. 010 2473925

Dafne è una società Cooperativa nata nell’agosto 1994.

Dafne opera attivamente fornendo servizi nel settore della promozione e valorizzazione dei beni culturali ed ambientali della Liguria.

La Cooperativa gestisce i servizi di fruizione turistica ed i centri visita del Parco di Portofino, del Parco del Beigua e Parco dell’Antola.

Inoltre gestisce i Centri di Educazione Ambientale del Parco di Portofino, Parco del Beigua a Comune di Varazze

Le Guide Dafne sono le guide ufficiali dell’Acquario, del Museo del Mare Galata di Genova, del Parco di Portofino, del Parco del Beigua e del Parco dell’Antola.

Le Guide Dafne, tutte con comprovata esperienza nel campo dell’educazione ambientale, sono laureate in discipline scientifiche e umanistiche ed abilitate alla professione di guida ambientale escursionistica e di guida turistica secondo le vigenti normative regionali.

Sono numerosi inoltre i servizi dedicati alle famiglie sul territorio genovese: servizi di prescuola e doposcuola in alcuni plessi di Genova, Centri Estivi e Campus residenziali.

Dopo quasi vent’anni di attività ed esperienza, nel 2013 nasce Dafne Viaggi, Tour Operator specializzato nella predisposizione e vendita di proposte di turismo scolastico ed ecoturismo.

Annunci

Post correlati