Nel verde della splendida vallata di Calvisio, a Finale Ligure, in provincia di Savona, lungo l’antica via romana Julia Augusta, vi troverete immersi in un’atmosfera natalizia davvero unica.

villaggio-natale-casa-babbo-natale

Dragallo, il personaggio simbolo di questa quinta edizione, vi accompagnerà nel magico mondo del Natale di GiuEle. Sempre nuove scenografie, nuove attrazioni e nuovi spettacoli saranno la cornice del Villaggio di Natale 2018-2019 a Finale Ligure.

Non mancheranno i mercatini natalizi dove trovare oggetti e prodotti tipici della nostra regione; il grande albero; Babbo Natale e la sua casa; i laboratori ludico didattici; la città in miniatura; l’ottovolante di Babbo Natale; i pony games; i menù della tradizione natalizia. Il trenino Tartaruga Express che collega il Villaggio con Finalborgo, uno dei borghi più belli d’Italia!

Ogni giorno andrà in scena The Circus…One Million Dream, l’atmosfera natalizia portata sotto un tendone da circo bianco e rosso: i classici colori del Natale saranno il tema principale di un varietà magico. Il colore della passione incontra il colore della purezza. Un’ora per sognare, emozionarsi e ridere con artisti internazionali, ballerine e cantanti.

Mr David and the family Dem, presentano uno spettacolo per tutta la famiglia che vi catapulterà nel magico mondo del più amato musical con coreografie emozionanti e magiche melodie che cattureranno il cuore di adulti e bambini…

Gli spettacoli de Il Villaggio di Natale

Grande protagonista del Villaggio di Natale, lo spettacolo ideato e curato in esclusiva dalla famosa compagnia di artisti e acrobati internazionali Mister David DEM: tutti i giorni andrà in scena The circus… One Milion Dream, lo spettacolo circense a tema natalizio che – dichiara Mister David Demasi – “racconta un viaggio nel milione di sogni dei grandi e dei bambini”.

Tutti i giorni oltre un’ora per sognare, emozionarsi e ridere con Mister David, campione del mondo di Street Magic, acrobati, equilibristi e ballerine.
Al Villaggio di Natale il divertimento è per tutti.

Le attrazioni

Nuove scenografie, nuove attrazioni e nuovi spettacoli saranno la cornice di questo grande Villaggio di Natale.

La piazza centrale ospiterà un chapiteau bianco e rosso riscaldato, dove, alle 15 e alle 17, verranno messi in scena tutti i giorni due spettacoli a tema circense con ambientazione natalizia: un’ora per sognare, emozionarsi e ridere con artisti internazionali, ballerine e cantanti.

Durante la tua giornata al Villaggio di Natale potrai incontrare i tuoi personaggi preferiti.

E non è finita qui: al Villaggio di Babbo Natale Santa Claus in persona ti inviterà nel proprio salotto per una bella foto ricordo! Qui potrai inoltre scrivere la tua letterina e aiutare gli elfi a realizzare meravigliosi regali di Natale.

Il biglietto è obbligatorio dai 3 anni in su.

Orari di apertura

Dal 24 novembre al 21 dicembre aperto tutti i weekend dalle 11.00 alle 19.00
Dal 22 dicembre al 6 gennaio aperto tutti i giorni dalle 11.00 alle 19.00

Per informazioni: www.ilnataledigiuele.it

Consigli utili

  1. Per evitare la coda al botteghino, è meglio fare il biglietto on-line
  2. Il parcheggio è abbastanza ampio ma, nei giorni festivi, è sicuramente insufficiente. Consigliamo quindi di posteggiare a Finalborgo e prendere il trenino che, ogni mezz’ora, fa la spola fra le due destinazioni.
    Partenze da Finalborgo (P.zza Garibaldi) e da Finale Ligure Marina (davanti alla Cattedrale di San Giovanni Battista) ogni 30 minuti circa a partire dalle 09.30.
    Ultime partenze dal Villaggio di Natale alle 20.15.
    La quota comprende viaggio a/r Finalborgo/Finale Ligure – Villaggio di Natale. È possibile il trasporto di passeggini di piccola taglia, non verranno ammessi passeggini ingombranti.

Altri eventi in arrivo

Annunci

Il Natale di Giuele

Via Calvisio, 37, 17024 Finale ligure SV, Italy

Post correlati