Disneyana è uno spettacolo per bambini e non solo.

E’ un viaggio musicale nel mondo fantastico dei cartoni Disney, che riesce a far divertire i più piccoli ed emozionare i più grandi ripercorrendo la storia della propria infanzia sulle note delle musiche dei cartoni più celebri.
Principesse, animali parlanti, personaggi buffi e icone malvagie si susseguono senza interruzione in un girotondo di suoni, costumi e risate.
Canto e pianoforte sono gli strumenti che danno voce a Disneyana, ma per farlo c’è bisogno del coinvolgimento dei bambini, chiamati sul palco a partecipare attivamente alle scene cantate per rendere ancora più magico il mondo incantato di Cenerentola, Bella e La bestia, Frozen, Aristogatti e Re Leone, solo per citarne alcuni.

Quando: Sabato 12 Ottobre 2019, h 17:00, in Piazza Cernaia, a Genova, nell’ambito della Notte Bianca dei Bambini.

Lo spettacolo ha una durata di circa un’ora.
Debuttato e più volte proposto, ha sempre riscosso un caloroso successo di pubblico.

Elisa Moretto soprano
Massimo Marinelli pianoforte

Annunci

Disneyana alla Notte Bianca dei Bambini

Piazza della Cernaia, Genoa, Metropolitan City of Genoa

A proposito dell'autore

Cristiano Fiore, nato a Genova dove vive e lavora, “debutta” nel mondo dell’editoria collaborando con riviste specialistiche dedicate al settore dei giochi a pronostico, fino a diventare Direttore Responsabile di due mensili a distribuzione nazionale, “LottoCronaca” e “Affari e Fortuna“, editi dalla Totoinvest di Sanremo. Con l’avvento di Internet avvia una pluriennale collaborazione con Yahoo Italia in qualità di content provider per il gioco del Lotto. Nel 2011 insieme a Marcella Marraro, realizza 101giteinliguria.it, che diventa ben presto il punto di riferimento per il tempo libero #amisuradibambino, a Genova e in Liguria.