Organizzati per i bambini delle elementari, i City Camp si svolgono presso le aule in Via Ippolito d’Aste 1/12. Sono molto divertenti, inglese ludico in tutte le attività (art attack, master chef, yoga sul terrazzo, visite alla fabbrica della focaccia al formaggio, del cioccolato, pic nic sui prati, mini-golf, giornata in piscina, giro del porto in battello ecc. ecc.).

Due insegnanti di madrelingua per ogni gruppo di circa 15 bambini e comodissima apertura alle ore 8:00 per tutti i genitori lavoratori e chiusura alle 17:30.
Pranzo e merendine al sacco

Genoa English Adventure Park

E’ la vera novità di quest’anno: unica nel suo genere organizzata a Genova per i ragazzi delle medie:  il ricevimento presso il nostro centro in Via Ippolito d’Aste 1/12 a partire dalle 8:00, per i genitori lavoratori, e trasferiti con i mezzi pubblici all’Altum Park a San Desiderio: nuovissimo parco avventura dove, con le  lezioni di inglese Clil e Trinity Star presso la sala a noi dedicata, si avventureranno con i nostri insegnanti di madrelingua e con gli istruttori sulle pareti da scalata, carrucola, ponte tibetano, percorsi a ostacoli, tiri con l’arco ecc. ecc.
Anche in questo caso totale esposizione alla lingua inglese e tantissimo divertimento. Fine attività ore 17:30.
Pranzo e merendine al sacco!

Prezzo: 99,00 € a settimana, assicurazione inclusa (pranzo al sacco a cura della famiglia) – piccoli

Prezzo: 135,00 € a settimana, assicurazione inclusa (pranzo al sacco a cura della famiglia) – grandi

Quando

dal 17 Giugno al 2 Agosto e dal 2 al 13 Settembre

Informazioni di contatto:

Ufficio Genova: tel. 0105958889
email: assolingue@gmail.com
Via Ippolito d’Aste 1/12

Cos’è un Centro Estivo (o Campo Solare).

A Genova si chiamano Centri Estivi, a Savona, Campi Solari, ma sono sostanzialmente la stessa cosa. Altri li chiamano Campus.

Parliamo di organizzazioni e strutture che offrono un programma estivo di accoglienza e intrattenimento per bambini dai 4 ai 12 anni.

Possono essere ospitati negli asili o nelle scuole private o presso strutture private quali centri sportivi, piscine, maneggi, agriturismi e chi più ne ha più ne metta.

Alcuni offrono i loro servizi da Giugno a Settembre, altri per periodi più limitati. Alcuni sono più costosi, altri meno, ma spesso la differenza, nei costi, la fanno le attività a pagamento, che possono essere: escursioni a piedi, visite a musei e parchi divertimento, giornate al mare e in piscine, tornei di calcio e altre attività sportive.

Il tutto, come sempre, sotto la piena supervisione di personale qualificato e nella massima sicurezza.

Quasi tutti sono a numero chiuso, perciò è bene orientarsi da subito nella scelta del Centro Estivo che più fa al caso vostro, o per vicinanza, o per costo o per tipo di attività proposta.

Buona lettura!

Centri Estivi Assolingue

Altri Centri Estivi consigliati

Annunci

City Camp & Genoa English Adventure Park

Via Ippolito D'Aste, 1, 16121 Genova GE