Sabato 15 Dicembre 2018, dalle ore 16:00 alle 18:00, Tiger Spot presenta la sesta edizione di  “Speed Moms” – 300 secondi tra mamme, papà e professionisti, a cura di WeLoveMoms.net, il portale numero 1 dedicato alle #mamme #genovesi.

Di cosa si tratta

Speed Moms è un evento unico nel suo genere: sulla falsa riga dei più divertenti appuntamenti mordi e fuggi per single, tipici del nostro amato open-space, Speed Moms offre la possibilità di incontrate tantissimi professionisti dedicati al mondo della maternità, dalla fase pre e post parto, alla vita in famiglia, sino al benessere della propria persona.

Al termine dell’incontro sarà possibile concedersi un momento di relax con il rinfresco offerto a tutti i partecipanti e soprattutto approfittate dello staff di Baby Sitter qualificate, che intratterranno i vostri bimbi durante i colloqui.

Come Funziona?

Un momento della scorsa edizione

La logica dell’incontro segue l’obiettivo del portale per le mamme genovesi www.welovemoms.net, ovvero semplificare la vita delle mamme e dei papà, fornendo loro soluzioni e informazioni a 360°.

L’incontro fugace, conta un’ampia gamma di esperti del settore, radunati per l’occasione in un colpo solo presso, al primo piano di Flying Tiger Copenhagen in Via San Vincenzo 53 a Genova.

Utilizzeremo la tecnica dello Speed Date: Le mamme partecipanti sosterranno un rapido incontro con ogni professionista, per 300 secondi ciascuno.

Si fa anche la pappa, allo Speed Moms!

 

Gli esperti potranno farsi conoscere e condividere il proprio metodo e infine esporre il percorso più in linea con le esigenze di ogni mamma.

Informazioni utili

Partecipare è molto semplice: scrivi all’indirizzo: [email protected] per assicurarti la poltrona!

Quanto costa?
We Love Moms lo propone a soli 15,00 euro: colloqui di 5 minuti con tutti i professionisti del settore a disposizione per voi, tutti insieme proprio qui, presso la virtuosa sala delle feste di Tiger Spot al primo piano di Flying Tiger Copenhagen, in via san Vincenzo 53 a Genova.

 

Per info e prenotazioni contattare Francesca Posenato – WeLoveMoms al numero: 392/2790438
oppure via e-mail all’indirizzo: [email protected]

L’appuntamento è dedicato ad un massimo di 30 partecipanti, per tale motivo chiamate e scriveteci per assicuravi il posto in sala!

I professionisti che hanno partecipato alla prima edizione

Altri eventi in arrivo

Annunci

Arriva lo Speed Moms 7

Via S. Vincenzo, 53, 16121 Genova GE