L’Allevamento Beiro, a Rossiglione (GE), è una struttura ippica molto innovativa.

Che cosa fanno

L’Allevamento Beiro nasce con lo scopo di raggiungere l’eccellenza nella produzione del cavallo sportivo.
Benché questo traguardo sia comune a tutti gli allevamenti, il modo con la quale lo vogliono ottenere è quello dell’Equitazione Naturale Etologica.

Gli allevatori “vivono” accanto agli animali offrendo loro sensibilità, affetto, rispetto, attenzione e comunicazione ricevendone in cambio amore e collaborazione, elementi indispensabili per creare una vera e propria opera d’arte vivente.

All’Allevamento Beiro,  grazie all’esperienza acquisita negli anni riguardo all’addestramento,  potrete seguire in prima persona la crescita e l’apprendimento dei vostri cavalli.

Potrete perciò condividere con loro lo sviluppo di ogni puledro, per ottenere la massima collaborazione e quindi i migliori risultati.

La comunicazione tra uomo e cavallo è fondamentale per creare un rapporto di fiducia e sul rispetto reciproco.

Per l’Allevamento Beiro l’addestramento è naturalezza , tempo e tranquillità.  Ogni puledro ha i suoi tempi e ha bisogno di essere condotto a capire cosa si vuole da lui con pazienza e attenzione.

DOVE SIAMO

Allevamento Beiro
Via Valle Gargassa, 66
16010 – Rossiglione (GE)
Tel.  347 4151381
Pagina Facebook
Sito web
info@allevamentobeiro.com

COME SI RAGGIUNGE

L’Allevamento Beiro si raggiunge uscendo al casello di Masone dell’autostrada A26 Voltri – Gravellona Toce. Dirigetevi verso Ovada e, giunti all’altezza di Rossiglione, prendete a sinistra per Tiglieto.

Dopo alcuni chilometri, troverete le indicazioni che vi portano all’Allevamento.

Perché piace ai bambini

Questo inusuale metodo di addestramento, certamente non nuovo (è mutuata dai metodo di approccio ai cavalli selvatici che usavano gli Indiani d’America), ma molto efficace, è ideale per i bambini a cui piacerebbe avvicinarsi alla pratica dell’equitazione.

Consente, infatti, loro di “parlare” ai cavalli, che diventano così compagni di divertimento (non di gioco) dopo sole poche volte.

L’Allevamento Beiro è così a vostra disposizione per corsi di equitazione per bambini e ragazzi.

QUESTO E’ UN ARTICOLO PUBBLIREDAZIONALE
Scopri SUBITO come diventare Partner 101 oppure Registra SUBITO gratis la tua struttura