101giteinliguria.it è stato scelto da Costa Edutainment spa, insieme al proprio tour operator C-Way, come partner per la promozione di eventi dedicati  al mondo delle famiglie genovesi e liguri.

In particolare l’accordo prevede, innanzitutto, uno scambio di visibilità per dare reciproca visibilità alle iniziative ritenute adatte ai nostri target di riferimento.

Si comincerà subito con l’organizzazione di un evento promozionale a tariffa speciale per tutti gli iscritti al gruppo Facebook di genitori più numeroso della Liguria, ma soprattutto il riconoscimento di speciali sconti e promozioni ai titolari della 101card, la carta-sconti del gruppo.

Non solo: tra le parti potranno essere concordate specifiche promozioni a seconda delle esigenze commerciali del gruppo Costa Edutainment spa, quali ad esempio la promozione di speciali pacchetti proposti dal gruppo stesso, per le famiglie liguri e di fuori Liguria.

Questo accordo ci rende molto orgogliosi in quanto, dopo Regione Liguria, Coop Liguria e Radio Babboleo, essere scelti come media/commercial-partner anche da un gruppo di così grande dimensione e prestigio, che ha a Genova e in Liguria parte della sua qualificata offerta-family, è il riconoscimento più importante del lavoro svolto in tutti questi anni per la promozione delle attività #amisuradibambino, a Genova e in Liguria.

Il Gruppo Costa Edutainment Spa comprende…

Costa Edutainment S.p.A. è leader in Italia nella gestione di strutture pubbliche e private dedicate ad attività ricreative, culturali, didattiche, di studio e di ricerca scientifica.

Annunci

Post correlati